servizi creativi



Arte
Performance è arte a servizio di aziende ed enti che partecipano o organizzano eventi; attraverso l'arte si esprime un prodotto, si materializza una mission aziendale, si dà vita a un Brand, rappresentandoli in momenti unici, nati dal proficuo connubio tra immaginazione e realtà, dall'incontro tra la creatività poliedrica di TM type e il prodotto-servizio-valore che il committente sceglie di promuovere.

Emozione
Performance è emozione: l'emozione nasce nello spettatore che vede la rappresentazione del prodotto e non lo subisce, che fruisce l'evento in modo attivo, personale, sensoriale. È l'emozione che, mentre sedimenta, rafforza il ricordo, gratifica, stimola alla riflessione, coinvolge, incentiva il processo di fidelizzazione al prodotto/servizio e il senso di appartenenza a un sistema di significati più ampio e condiviso che è il mondo dell'azienda. È l'emozione che muove l'input di acquisto.

Azione
Performance è azione, azione umana e meccanica, di attori che con la loro presenza fisica animano l'oggetto, diventano l'oggetto, evocano l'oggetto all'interno di una scena studiata e curata in ogni dettaglio per rappresentare ed esprimere in modo inedito ciò che il committente vuole comunicare al proprio pubblico.

Evento
Performance for Business è dunque un nuovo modo di pensare e realizzare eventi, situazioni sempre nuove, inaspettate, ironiche e disincantate, studiate e personalizzate su misura delle idee, dei prodotti, dei focus, dei brand e del target dell'azienda cliente.